defibrillatorefacile.it |

Quando ogni secondo è prezioso, un defibrillatore (AED o DAE) è un indispensabile dispositivo "salvavita". In caso di arresto cardiaco improvviso, anche soccorritori non professionisti possono dare un soccorso rapido ed efficace. In particolare nei luoghi in cui si praticano attività ricreative, ludico o sportive, agonistiche e non agonistiche, anche a livello dilettantistico oggi è richiesto a norma di legge.
È soprattutto l'attenzione e la responsabilità verso gli altri a chiederne la presenza nei luoghi dove le persone si incontrano e fanno attività insieme. Prevedere nella propria struttura un defibrillatore è un atto di responsabilità sociale.

CON IL DEFIBRILLATORE POWERHEART AED G5, CHIUNQUE PUÒ SALVARE UNA VITA

Quasi tutti sono in grado di utilizzare Defibrillatore Powerheart DAE, in quanto è dotato di suggerimenti vocali che accompagnano passo passo le azioni delle persone che prestano soccorso. La gamma di defibrillatori Powerheart DAE è disponibile sia per l'utilizzo pubblico e sia da parte di professionisti sanitari.

DEFIBRILLATORE-Powerheart-AED-G5.jpg

Powerheart G5 è il primo DAE a unire feedback sulla rianimazione cardiopolmonare in tempo reale al sistema a rapida erogazione della scarica con energia variabile ed incrementale. Queste potenti  funzionalità consentono ai professionisti del soccorso e ai soccorritori non professionisti di somministrare la terapia in modo tempestivo ed efficace, dando alla vittima di arresto cardiaco improvviso maggiori possibilità di sopravvivenza.

Il Defibrillatore CARDIAC science Powerheart AED G5 ha caratteristiche uniche:

  • La scarica viene erogata in funzione delle necessità del paziente: nel caso fosse necessaria più di una scarica, Powerheart G5 fa aumentare il livello energetico per poter erogare una scarica di livello superiore adatta alla situazione.

  • È l’unico defibrillatore al mondo che funziona con un solo pulsante, in questo modo l’operatore non potrà mai sbagliare l’operazione di scarica.

  • È l’unico defibrillatore al mondo che esegue un autotest quotidiano sulla funzionalità e presenza delle piastre.

  • È l’unico defibrillatore al mondo con le piastre uguali ed intercambiabili: l’operatore potrà applicare entrambe le piastre nello stesso modo.

  • È l’unico defibrillatore al mondo che può aggiornare nuove linee guida senza essere ritirato dal produttore, in maniera semplice tramite un collegamento a PC.

  • Può essere utilizzato su pazienti portatori di Pacemaker.

  • GARANZIA: 7 (SETTE) ANNI

  • NESSUNA MANUTENZIONE (batteria: ogni 4 anni, elettrodi esclusi)