Accessori per Defibrillatori DAE / AED | defibrillatorefacile.it

Qui trovi tutti gli accessori per le nostre gamme di defibrillatori. Cardiac Science, Saver ONE, AIVIA... Armadietti, segnaletica, zaini, elettrodi ecc

Armadietto a parete in metallo

Armadietto metallico bianco, munito di una porta trasparente. Le funzioni di sicurezza opzionali vengono azionate appena lo sportello viene aperto, segnalando che è in corso un'emergenza. L'allarme può essere collegato al sistema di sicurezza di un edificio e può essere attivato o disattivato con la chiave fornita.

 

armet.jpg

G5 | Batteria Intellisense®

Powerheart AED G5 utilizza un'unica batteria al litio Intellisense® per uso medico che garantisce fino a 500 scariche (a 150VE) e almeno nove scariche dopo che il DAE indica il livello basso della batteria.
Non ricaricabile.

 

batt.jpg

Kit soccorso DAE / AED

Il Kit pronto per l'uso comprende guanti, rasoio, forbici, asciugamano, garza e una maschera RCP.

kitdae.jpg

G5 | Elettrodi di defibrillazione per adulti

Elettrodi non polarizzati: si possono posizionare in entrambe le posizioni sul torace.

elettrodi.jpg

G5 | Elettrodi per adulti con dispositivo per RCP

Opera al meglio con l'assistenza RCP in tempo reale. Il dispositivo per RCP aiuta i soccorritori a praticare una rianimazione cardiopolmonare (RCP) coerente con le linee guida dal 2010 per la rianimazione. Il DAE Powerheart G5 riconosce automaticamente questa manovra fondamentale e si sincronizza ad essa, fornendo istruzioni chiare e feedback in tempo reale. Il dispositivo per RCP è fornito già collegato agli elettrodi.

elRCP.jpg

G5 | Custodia Pelican

Valigetta rigida e resistente che protegge Powerheart G5 negli ambienti estremi e ne facilita il trasporto con una protezione affidabile da colpi, cadute e fattori esterni.

pelican.jpg

G5 | Sacca da trasporto

Questa sacca da trasporto economica con cinghia regolabile è un'opzione efficiente per il trasporto di Powerheart G5. Una tasca con cerniera lampo consente la conservazione di un Kit pronto per l'uso o di elettrodi aggiuntivi.

 

saccag5.jpg

G5 | Custodia Premium

Custodia semi-rigida con cinghia regolabile. Offre maggiore protezione e consente di prelevare e trasportare velocemente l'unità. Nella tasca anteriore si trova un Kit pronto per l'uso e in quella posteriore c'è spazio per elettrodi aggiuntivi. L'indicatore Rescue Ready® e la data di scadenza degli elettrodi sono chiaramente visibili.

cusprem.jpg

Zaino per soccorso

È la soluzione ideale per portare con sé il defibrillatore Powerheart AED G5 per équipe mediche in bicicletta, squadre di soccorso e operatori del primo soccorso mobili. Il DAE è inserito in un comparto facilmente accessibile, con ampio spazio per i materiali di soccorso essenziali.

zaino.jpg

Kit di segnalazione 3D per defibrilatori AED / DAE

Aiuta gli utenti a individuare il luogo di conservazione dell'AED in caso di arresto cardiaco improvviso. Il kit include un segnale 3D altamente visibile che si evidenzia dal muro e due adesivi per vetro.

kit3d.jpg

G5 | Supporto a parete e per mezzi di soccorso

Il supporto a parete in metallo con cinghia di sicurezza è testato secondo lo standard EN 1789 anche per l'uso nei veicoli di soccorso.

Specifico per alloggiare il defibrillatore Powerheart AED G5 senza custodia.

supparm.jpg

Armadietti DAE AIVIA

Sono leggeri ma molto resistenti e garantiscono la conservazione accessibile, protetta al tempo stesso, del defibrillatore Powerheart AED G5 in ambienti esterni ed interni. Un sensore luminoso interno fornisce un'illuminazione LED altamente visibile di notte. Disponibile in diverse configurazioni.

armDAEAIVIA.jpg